Comfort 1

Controllo luci e tapparelle

Gli innovativi relè miniaturizzati vengono montati dentro le normali cassette da muro 503, dietro i pulsanti di accensione luce già presenti. Da quel momento, le corrispondenti luci potranno essere controllate dal sistema iDomotica, sia dentro casa che da remoto; il controllo manuale da interruttore rimarrà comunque disponibile. Potrai creare scenari in cui accendi o spegni contemporaneamente tutte le luci di una stanza o dell'intera casa, o dividerle in gruppi e gestirle come preferisci. Se possiedi delle lampade RGB, potrai controllare le tonalità di colore dall'interfaccia iDomotica e creare le atmosfere che preferisci, o programmarle perché si attivino automaticamente a un determinato orario o giorno della settimana. Allo stesso tempo, potrai conoscere e tenere sotto controllo in tempo reale l'effettivo consumo di elettricità delle luci collegate. Se hai già installato tapparelle o aperture motorizzate, potrai controllarle con analoghi dispositivi miniaturizzati, da montare accanto al motore. Oltre alle consuete funzionalità "tutto aperto/tutto chiuso", questi dispositivi permettono di fermare le tapparelle e le aperture in qualsiasi posizione intermedia. Sono finiti i lunghi giri serali per la casa, attendendo pazientemente che i motori finiscano di abbassare le tapparelle; potrai tranquillamente rilassarti, con la certezza che all'ora stabilita (o quando lo desideri, premendo un pulsante sul tuo smartphone o sul telecomando) il sistema iDomotica farà il lavoro per te.
Comfort 2

Controllo carichi elettrici

Più piccola di molti comuni riduttori, questa rivoluzionaria presa comandata permette di controllare in wireless qualsiasi elettrodomestico collegato. Una ghiera LED visualizza il consumo elettrico in tempo reale per mezzo di sfumature di colore. La misurazione viene anche trasmessa alla centralina, che la memorizza e la integra nel sistema di statistiche e grafici del consumo. Potrai sapere così quanto consuma ogni elettrodomestico che collegherai, e capire dove intervenire per migliorare il tuo profilo di consumo energetico, il tutto in completa mobilità. Le applicazioni possibili sono numerose, e il limite è solo la tua fantasia.
Comfort 3

Controllo Termostatico

Grazie al termostato e alle speciali valvole termostatiche wireless, è possibile controllare la temperatura di ogni singolo termosifone e differenziare così le zone all'interno della casa, scegliendo di riscaldare solo le stanze abitate ottenendo così un risparmio energetico non indifferente. È ovviamente possibile effettuare programmazioni giornaliere e settimanali per tutta la casa, ottenendo il massimo comfort e la temperatura ideale con il minimo sforzo. Basta con gli incomprensibili, antiquati e rumorosi termostati a ghiera; adesso le programmazioni per il tuo impianto di riscaldamento potrai farle da un'interfaccia semplice e intuitiva sul tuo tablet, o direttamente dal browser del tuo computer.
Comfort 4

Controllo Climatizzatori

Questo dispositivo è in grado di controllare qualsiasi climatizzatore , replicando le funzioni del telecomando. Dispone di un ampio database di marche e modelli di condizionatori, ma se il tuo particolare modello non dovesse essere presente, il dispositivo può apprenderne le funzioni principali dal telecomando. Grazie ai suoi emettitori multipli (quattro sui lati e uno sulla superficie superiore), può comandare fino a cinque condizionatori contemporaneamente con le stesse impostazioni. Con una semplice programmazione, potrai finalmente trovare la casa fresca d'estate e calda d'inverno al tuo rientro. Un altro dispositivo, concettualmente simile, è disponibile per il controllo universale di TV, Hi-Fi e in generale qualsiasi dispositivo comandabile tramite infrarosso.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, o cliccando qualunque elemento di questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.