Controllo 1

Tablet , computer e smartphone

Coerentemente con la nostra filosofia, non ti vincoliamo a costosi dispositivi proprietari da incassare a muro, in ogni stanza, per controllare il tuo sistema: utilizziamo infatti i migliori dispositivi touchscreen: quelli che con tutta probabilità già possiedi. Che tu abbia un tablet o uno smartphone Android (Samsung, LG, Sony, etc.) o iOS (iPhone, iPad, iPod), potrai comodamente controllare il tuo sistema iDomotica, da dentro casa come da remoto, attraverso questi inseparabili compagni tecnologici delle nostre giornate. È possibile anche il controllo attraverso il normale browser del PC/Mac.
Controllo 2

Telecomandi

Per una persona anziana, o semplicemente per chi non ama utilizzare smartphone e tablet, sono disponibili diversi tipi di telecomando. Questi sono operativi solo dentro casa (o anche dal pianerottolo) e ai loro bottoni possono essere assegnati semplici scenari da attivare alla pressione.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, o cliccando qualunque elemento di questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.