Irrigazione automatica

Avere cura del giardino ti richiede tempo e dedizione, in special modo durante le calde giornate estive quando le innaffiature devono essere abbondanti e regolari.

Perché non automatizzare il controllo utilizzando il tuo smartphone?

 

Infatti utilizzando un piccolo dispositivo, integrato nel nostro sistema domotico, si è in grado di automatizzare l'irrigazione controllandola a distanza tramite lo smartphone, così facendo non dovrai più preoccuparti dello stato delle tue piante e delle loro esigenze d’acqua!

I dispositivi wireless sono collegati direttamente alla centralina di controllo, questo li rende raggiungibili in qualsiasi momento e ovunque. Potrai andare in vacanza e avere ancora il completo controllo sul tuo sistema di irrigazione, potrai attivarlo o disattivarlo mentre ti rilassi sulla spiaggia e ti godi le vacanze.

Semplice? Beh, c'è di più!

Prima di partire per le vacanze, dovrai soltanto impostare un programma orario e il sistema intelligente fornirà automaticamente acqua al tuo giardino.

Ti starai chiedendo, e se per qualsiasi motivo l'intero sistema dovesse bloccarsi? Qualora le annaffiature non si dovessero fermare rischieresti di inondare tutto. Non preoccuparti! Il dispositivo a doppio relè, presente nel nostro catalogo, ha una funzione di sicurezza integrata che spegne il dispositivo automaticamente dopo un tempo personalizzato e definito da te! Indipendentemente dalle istruzioni fornite dal controller principale.

Quindi, basta preoccuparsi! Prendi lo smartphone e fai l’update al tuo giardino con l’irrigazione automatica!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, o cliccando qualunque elemento di questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.