• header sistema 1

Scopri la casa intelligente...

Perchè dovresti scegliere il sistema Idomotica?

La vera comodità di un sistema integrato come iDomotica è quella di avere accesso al controllo della casa, alla misurazione del consumo energetico, alla videosorveglianza e alle mille possibilità offerte dal centro di intrattenimento digitale direttamente da un'unica interfaccia, sul tuo smartphone o tablet, ovunque tu sia.Sviluppi futuri - su cui stiamo già lavorando - permetteranno di integrare nell'interfaccia sistemi di irrigazione, innovativi sensori per monitorare lo stato di salute delle piante, aspirapolveri robot, stazioni barometriche, sistemi di diffusione audio wireless multistanza e tutto quello che ci riserverà nel prossimo futuro l'evoluzione della Smart Home e dell'Internet of Things. Il nostro sistema infatti è completamente flessibile e programmabile, per cui - con il supporto del tuo installatore iDomotica - potrai far funzionare tutti i componenti secondo le tue specifiche esigenze.

La flessibilità al primo posto

Ogni volta che vedi un sistema domotico, chiediti sempre quanto è realmente flessibile e quando è capace di adattarsi alle tue specifiche abitudini.La flessibiltà del sistema è fondamentale.Quando la domotica è rigida non permette di creare lo scenario giusto e con il tempo perde utilità. Il nostro sistema ti garantisce flessibiltà e adattabilità ad ogni tua esigenza.

Come creare lo scenario giusto?

Quasi tutte le domotiche sono in grado di creare i classici scenari.. risveglio, uscita di casa, rientro in casa, proiezione film, ma quello che rende davvero funzionale il sistema domotico non è il numero di scenari ma la possibilità di modificarli a seconda delle proprie esigenze.

La semplicità è nel controllo.

Puoi controllare il tuo impianto domotico in casa o fuori con qualsiasi dispositivo intelligente:dal cellulare ai nuovi smart watch, dal tablet al telecomando.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, o cliccando qualunque elemento di questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.